Palermo, ore di riflessione su Novellino. La squadra va in ritiro

-

Non c’è pace in casa Palermo e il giorno dopo la pesante sconfitta casalinga per 3-0 contro la Lazio è tornato a regnare il caos. Zamparini starebbe riflettendo proprio in queste ore sul futuro di Walter Novellino in panchina: dal suo arrivo, il tecnico campano è riuscito a conquistare appena un punto in quattro gare, con i rosanero che non riescono più a uscire dalla zona rossa della classifica e ad allontanarsi dall’incubo retrocessione.

Secondo le ultime indiscrezioni, il patron dei siciliani avrebbe contattato in queste ore Davide Ballardini che ora potrebbe clamorosamente tornare ad allenare al “Barbera” dopo neanche tre mesi dal suo addio. Intanto, la società ha deciso di mandare in ritiro la squadra a Coccaglio, in provincia di Brescia, per preparare al meglio la difficile sfida di domenica contro la Juventus e allontanarsi dalle pesanti contestazioni dei tifosi palermitani dopo gli incresciosi fatti avvenuti ieri sera allo stadio.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!