Real Madrid, Zidane: “Da adesso tutte finali, ma noi siamo il Real”

-

Euforia in casa Real dopo la vittoria del Clásico, ma domani è già tempo di tornare in campo per CR7 e compagnia, e mister Zidane ha il compito di dare le giuste motivazioni ai suoi in vista dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro i tedeschi del Wolfsburg.

Queste le parole del tecnico nella conferenza della vigilia: “Il Clásico è il Clásico ma quella con il Wolfsburg sarà un’altra partita. Siamo consapevoli che arrivati a questo punto sono tutte finali e non ci sono favoriti. Siamo in un buon momento e dobbiamo restare concentrati; sono davvero contento per i miei ragazzi, non era facile vincere al in casa del Barcellona ed esserci riusciti da un’iniezione di fiducia. Ma adesso arriva il difficile.

Nessuna particolare anticipazione su quella che sarà la formazione titolare: “Voglio far giocare tutti, ma ovviamente vanno in campo solo in 11. James Rodríguez e Isco sono giocatori con grande qualità. Sabato non hanno giocato, ma ci torneranno utili presto”.

Infine un pensiero sugli avversari di domani: Il Wolfsburg merita di essere qui, in molti fra i tedeschi possono crearci problemi. Sono una squadra fisica, veloce e con una mentalità offensiva. Ma a me interessa quello che facciamo noi, perché noi siamo il Real.

Damiano D'Agostini
Damiano D'Agostini
Classe 1992, studia giurisprudenza ed è istruttore di scuola calcio. Tifoso del Milan, legato al Borussia Dortmund e al Cagliari. Appassionato di MotoGP, ama il tennis femminile e la musica di Lindsey Stirling.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!