Roma, Luciano Spalletti: “Su Totti e De Rossi in campo devo ancora valutare”

-

Il giorno del derby della Capitale, l’ultimo da giocatore per Francesco Totti, bandiera della compagine giallorossa. La Roma avrà indisponibili Gyomber e Vainqueur, mentre il tecnico Spalletti non si è sbilanciato sulla possibilità di schierare sin dall’inizio Totti e De Rossi.

“Arriviamo alla gara di domani in buone condizioni, ma dovremo essere bravi a gestire le emozioni che provoca un derby – ha dichiarato Luciano Spalletti, tecnico della Roma, in conferenza stampa –. Totti e De Rossi titolari? Totti nel derby ha sempre giocato bene, ma dovrò valutare delle situazioni prima di decidere; De Rossi ha fatto dei buoni allenamenti vedremo anche per lui. Il nostro obiettivo di quest’anno è raggiungere la Champions League e domani vogliamo vincere. La Lazio, però, è una squadra che ha sempre fatto bene con le grandi, poi ha un bravissimo allenatore come Pioli”.  

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!