UFFICIALE – Pontedera, rinnovo per Alessandro Videtta

-

Un altro rinnovo in casa Pontedera: dopo quelli dei giorni scorsi, è la volta del difensore, classe ’92, Alessandro Videtta. Un terzino grintoso, dotato di buona tecnica e capacità propulsive, in grado di adattarsi a posizioni più centrali.

Il calciatore di Battipaglia, con un passato nell’Empoli, Treviso e Carrarese, ha disputato in questa stagione 25 incontri e totalizzato 2 assist.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “L’ U.S. Città di Pontedera comunica di aver sottoscritto il prolungamento del contratto del calciatore Alessandro Videtta, uno degli indiscussi punti di forza dei Granata delle ultime due stagioni sportive, fino al 30 Giugno 2017“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!