UFFICIALE – L’Aquila preso Chirieletti fino a fine stagione

-

L’Aquila, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito web, ha reso noto di avere contrattato fino al termine della stagione il terzino classe ’88, Christian Chirieletti. Il calciatore romano, che ha indossato anche la maglia della Salernitana, nella prima parte della stagione in corso ha giocato nella massima serie rumena con il Ceahlăul Piatra Neamț.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “L’Aquila Calcio 1927 comunica che, in data odierna, è stato tesserato il terzino Christian Chirieletti, classe 1988. Sarà tesserato con la nostra società fino al termine della corrente stagione. Chirieletti nella passata stagione ha militato nella serie A romena con la squadra del Ceahlăul Piatra Neamț“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!