Arsenal, Wenger assicura: “Qui anche l’anno prossimo”

-

Nonostante le numerose critiche ricevute in queste settimane dopo l’eliminazione dalla Champions League e dalla FA Cup, Arsène Wenger non sembra essere intenzionato a presentare al termine della stagione le dimissioni da allenatore dell’Arsenal e a concludere un’avventura che dura ormai da 20 anni.

“Non ho dubbi sul mio futuro qui: quando faccio qualcosa, la faccio sempre al centro per cento. Mi sono sempre impegnato per dare il massimo in questa società. Credo che nella vita uno si debba concentrare su ciò per cui è stato nominato e io sono stato nominato per fare il bene del mio club: questo è ciò su cui mi focalizzerò. Penso che le critiche ricevute in questa stagione siano ingiuste quando stai lottando per il titolo, soprattutto dopo la partita contro il Tottenham in cui siamo stati un po’ sfortunati.”

“Ma un allenatore deve saper convivere con tutto ciò. Ho anche io una coscienza: la cosa più importante è che io dia il massimo ogni giorno. Lavoro per la squadra che amo e se posso condividere questo amore con i tifosi è ancora meglio.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!