UFFICIALE – Belgio-Portogallo si gioca: sarà Leiria il teatro della sfida

-

Inizialmente annullata a causa degli attentati che nella giornata di ieri hanno sconvolto la città di Bruxelles, l’amichevole tra Belgio e Portogallo si giocherà lo stesso: confermata data e orario (29 marzo 2016 alle 20.45), non la località, in quanto la partita sarà giocata a Leiria.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale della federazione belga, attraverso il quale è stata resa nota l’inversione di campo per Belgio-Portogallo:

“Dati i drammatici eventi di martedì 22 Marzo e la difficoltà nel consentire eventi di massa in modo sicuro, è stato deciso che la partita del prossimo martedì contro il Portogallo non si svolgerà presso la Stadio Re Baldovino. Lo ha deciso oggi la Federcalcio belga in accordo con quella portoghese. La FA belga ha avuto l’assenso anche del tecnico federale, dello staff tecnico e della Federcalcio portoghese affinché la sfida si giochi a Leiria, lo stesso giorno e allo stesso orario, vale a dire il 29 marzo alle ore 20.45″.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!