UFFICIALE – Pistoiese, risolto il contratto di Di Bari

-

La Pistoiese, con una nota apparsa sul proprio sito web, ha reso noto di avere sciolto anticipatamente e consensualmente il vincolo con il difensore Vito Di Bari. Il difensore era approdato in maglia arancione nel campionato 2014/15 collezionando 28 presenze e 3 reti, mentre nella corrente stagione ha totalizzato 19 presenze e 1 gol, indossando sempre la fascia di capitano.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “L’Us Pistoiese 1921 comunica la risoluzione consensuale del contratto con il difensore Vito Di Bari. L’accordo tra le parti è avvenuto nel pomeriggio di ieri, in assoluta concordia e anche nel dispiacere. Adesso le strade tra il giocatore e la Società si dividono, ma non si disperdono i rapporti di reciproca stima. L’Us Pistoiese 1921 rivolge a Vito Di Bari i migliori auspici per un prosieguo della carriera ricco di soddisfazioni professionali e di successi.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!