UFFICIALE – Foggia, rescissione consensuale con Bencivenga

-

Il Foggia, che ieri ha potuto celebrare il ritorno al successo nel Girone C di Lega Pro, ha reso noto, attraverso un comunicato apparso sui propri canali ufficiali, di avere risolto consensualmente il contratto con il difensore Angelo Bencivenga.

Il calciatore classe ’91 ha deciso di lasciare dopo due stagioni i “Satanelli” per motivi personali.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “Il Foggia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Angelo Bencivenga che lascia la società rossonera per motivi strettamente personali. A Bencivenga il Foggia Calcio esprime ringraziamento per quanto fatto un questi due anni e gli augura  le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!