UFFICIALE – Albinoleffe, addio a Sesia. Facciolo ne prende il posto

-

L’Albinoleffe, attualmente penultimo nel Girone A di Lega Pro e sconfitto a Salò per 3-1 nell’ultimo turno di campionato, ha sollevato dall’incarico di allenatore della prim a squadra Marco Sesia. La socierà lombarda ha altresì comunicato di avere affidato la guida tecnica a Michele Facciolo.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “L’U.C. AlbinoLeffe comunica di aver sollevato Marco Sesia dall’incarico di allenatore della Prima Squadra e il suo collaboratore Riccardo Panizzo da quello di allenatore in seconda. A mister Marco Sesia e a Riccardo Panizzo va un sincero ringraziamento per l’impegno profuso in questa stagione sportiva.
L’U.C. AlbinoLeffe, inoltre, comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Michele Facciolo. Lo staff tecnico che affiancherà il nuovo allenatore sarà composto da Paolo Zirafa, allenatore in seconda, Luciano Zanchini, collaboratore tattico e dai collaboratori Paolo Pantera, Giampietro Mutti e Giorgio Rocca“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!