Livorno, esonerato Panucci. Al suo posto Spinelli chiama Colomba

-

Salta un’altra panchina, e questa volta in Serie B: il patron del Livorno Spinelli ha deciso infatti di esonerare ufficialmente Christian Panucci per la seconda volta in questa stagione. L’ex difensore di Roma e Real Madrid, subentrato a Mutti, è riuscito a conquistare solo 3 punti in 7 giornate e gli è stata fatale la sconfitta di misura subita sabato contro il Trapani. Al suo posto Spinelli ha deciso di convocare Franco Colomba, e per lui è un ritorno, visto che ha allenato i labronici nella stagione 2004-2005: Colomba esordirà nella sfida interna contro la Pro Vercelli e dovrà cercare di far evitare agli amaranto i playout salvezza.

Questo il comunicato ufficiale della formazione toscana: “L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La Società rivolge a mister Panucci ed al suo staff i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto. L’incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Franco Colomba. Mister Colomba ha già allenato il Livorno in serie A nella stagione 2004/05”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!