Viareggio Cup 2016 – Vittoria a tavolino per la Fiorentina

-

Il Giudice Sportivo ha assegnato la vittoria a tavolino alla Fiorentina dell’incontro giocato oggi pomeriggio contro la Virtus Entella e perso sul campo per 2-0. Risultato, quindi, ribaltato dal giudice sportivo che accoglie il ricorso presentato dai toscani per la presenza in campo, tra i liguri, di un giocatore la cui posizione non era regolare.

Si tratta di Luca Oneto, uno dei tre fuoriquota utilizzati dalla Virtus Entella che è rientrato dal prestito alla Lavagnese. Secondo il regolamento del Torneo di Viareggio, tra i fuori quota non ci possono essere giocatori rientrati dai prestiti, per cui si tratta di un grave errore commesso dai dirigenti della squadra di Chiavari.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!