Il calcio femminile approda su RaiSport con “L’altra metà del calcio”

-

Il calcio femminile finalmente trova spazio sulle reti Rai: da oggi giovedì 17 marzo e per tutti i giovedì alle ore 19:45 su RaiSport1 sarà trasmesso “#LAltraMetàdelCalcio“, una sorta di “90° minuto” tutto rosa che nasce dalla collaborazione tra RaiSport, Lega Nazionale Dilettanti, San Marino RTV, Professione calcio tv e Violachannel.tv.

Durante la trasmissione, della durata di 40 minuti, saranno trasmessi tutti gli highlights di Serie A e Serie B, ma anche della Nazionale Femminile e della UEFA Women’s Champions League, commentati da Luca Pisinicca, Katia Serra e da un ospite in studio.

Un appuntamento settimanale dedicato a tutti gli appassionati del calcio in rosa ma anche a chi ancora non conosce #LAltraMetàdelCalcio.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!