Verso Francia 2016 – Tavecchio: “Conte lascerà dopo gli Europei”

-

Carlo Tavecchio ha ufficializzato questa mattina quello che si sapeva da tempo: l’addio di Antonio Conte alla Nazionale italiana dopo gli Europei in Francia. Queste le parole del Presidente della FIGC all’ingresso del consiglio federale in programma oggi a Roma: Antonio Conte mi ha comunicato che al termine della Campionato Europeo la sua esperienza con la Nazionale finirà. Sente il richiamo del campo, la quotidianità dell’allenamento e questo è comprensibile per un allenatore”.

Inizia quindi ora ufficialmente la ricerca del prossimo Commissario Tecnico, che dovrà guidare gli Azzurri a partire dalle qualificazioni per i Mondiali del 2018 che si svolgeranno in Russia.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!