UFFICIALE – Savona, sarà Braghin il nuovo allenatore

-

Con un comunicato apparso poco meno di un’ora fa, il Savona ha annunciato che sarà Maurizio Braghin il nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico di Biella, con un passato da calciatore nel Varese, Piacenza, Triestina e Avellino verrà presentato domani, martedì 15 marzo, alle ore 12:00 presso la sala stampa dello stadio “Valerio Bacigalupo”.

Braghin “eredita” la squadra dall’esonerato Giancarlo Riolfo e, attualmente, si trova all’ultimo posto del girone “B” di Lega Pro.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “Il Savona Fbc comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Maurizio Braghin. Mister Braghin arriva al Savona dopo le esperienze sulle panchine di Pro Vercelli, Carrarese e Lumezzane, società nelle quali aveva militato nella sua lunga carriera da calciatore. La società augura al nuovo allenatore buon lavoro e i migliori risultati“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!