Virtus Lanciano, Maragliulo: “Non abbiamo rubato nulla”

-

L’allenatore della Virtus Lanciano Primo Maragliulo si mostra molto soddisfatto della vittoria della sua squadra contro la Salernitana. Il tecnico degli abruzzesi non è d’accordo con la tesi che vede la differenza fatta dagli attaccanti in questa gara. “Secondo me – ha dichiarato Maragliulo – è riduttivo descrivere la partita sulle occasioni sprecate dalla Salernitana e su quelle concretizzate da noi. Abbiamo subito la Salernitana solo nella prima metà del primo tempo, ma poi abbiamo sempre cercato di ripartire“.

Maragliulo poi elogia i suoi ragazzi. “Quando vai in vantaggio, vieni ripreso – ha sostenuto il tecnico dei rossoneri – ma poi trovi la forza di ritornare avanti ribadisce che noi questa partita la volevamo vincere. Non abbiamo rubato nulla“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!