UFFICIALE – Pro Patria, esonerato Alessio Pala

-

La Pro Patria, nella mattinata di ieri, ha comunicato di avere esonerato Alessio Pala. L’allenatore bergamasco, che aveva esordito sulla panchina della squadra di Busto Arsizio nell’ottobre del 2015, ha ottenuto 9 punti in 18 giornate, frutto di sei pareggi, una sola vittoria e undici sconfitte, di cui quattro consecutive nelle ultime quattro uscite.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “Aurora Pro Patria 1919 S.r.l. comunica di aver sollevato, in data odierna, il Signor Alessio Pala dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La decisione è stata pienamente condivisa tra il Presidente Emiliano Nitti e l’Amministratore Delegato Patrizia Testa, a dimostrazione dell’unità di intenti della dirigenza di Via Ca’ Bianca. La società desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto e l’impegno profuso, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!