Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali

-

Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo. Allegri sceglie il 3-5-2 con Rugani sulla linea difensiva, Alex Sandro a centrocampo con Pogba in panchina e Asamoah titolare e la coppia Mandžukić-Dybala davanti. Di Francesco deve far fronte a diverse defezioni, le più importanti sono quelle di Missiroli e Berardi (neanche in panchina). A centrocampo ci sarà Biondini, in avanti Politano.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Mandžukić, Dybala. A disp.: Neto, Rubinho, Lichtsteiner, Evra, Padoin, Lemina, Sturaro, Hernanes, Pogba, Pereyra, Zaza, Morata. All.: Allegri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone. A disp.: Pegolo, Pomini, Longhi, Gazzola, Terranova, Erlić, Pellegrini, Broh, Trotta, Adjapong. All.: Di Francesco.

Arbitro: Celi di Bari.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!