Palermo, Zamparini furioso: “Iachini è impazzito, se ne vuole andare. Devo sentire Ballardini”

-

Intervenuto ai microfoni di Radio24, un furioso Maurizio Zamparini ha fatto il punto sulla caotica situazione in casa Palermo, attaccando duramente Iachini, sempre più vicino all’addio alla panchina dei rosanero: Iachini è completamente impazzito, non vuole dialogare con la società e ora vuole andarsene. Io e i giocatori stiamo provando a fermarlo, ma non sembra più nemmeno lui.”

“Ora i proprietari non possono più nemmeno parlare della propria squadra? Iachini sta facendo giocare male la squadra, perde le partite e nelle ultime 13 gare ha fatto una media di 0.7 punti. E ora non accetta nemmeno che gli si dica che sta mettendo male la squadra in campo? La verità è che ha una mentalità perdente e non gliene frega nulla, potrebbe pure avere già l’accordo con qualche altra società.”

“Ora sono piuttosto in difficoltà. Devo sentire se Ballardini accetta di tornare e poi vedremo. Viviani? Ma per l’amor di Dio, cosa c’entra Viviani…”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!