Udinese, Stefano Colantuono: “Non riusciamo a dare continuità”

-

La sconfitta a Frosinone riavvicinata l’Udinese alla zona calda di bassa classifica. I friulani hanno un vantaggio di quattro punti, insufficiente a dare tranquillità in vista della prossima sfida contro una Roma in ottimo stato di forma.

“Non riusciamo a dare continuità al nostro campionato – ha dichiarato il tecnico dei friulani Stefano Colantuono -. Lo stesso undici titolare che ha giocato benissimo con l’Hellas Verona, oggi non è riuscito a ripetersi. Contro il Frosinone non siamo mai stati in partita; ci siamo complicati la vita e con questo risultato siamo costretti a tenere alta la pressione. Purtroppo non riusciamo a fare il salto di qualità”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!