UFFICIALE – Cremonese, rinnovo per il direttore generale Giammarioli

-

La Cremonese ha reso noto di avere rinnovato a Stefano Giammarioli l’incarico come direttore generale della società per la stagione 2016/2017.

I grigiorossi iniziano così a programmare il proprio futuro, forti anche di una posizione di serena metà classifica nel girone “A” di Lega Pro e della recente vittoria sul campo dell’Albinoleffe.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “L’US Cremonese comunica  di aver rinnovato l’incarico al direttore generale Stefano Giammarioli  per la stagione 2016/2017. La decisione nasce dalla volontà della proprietà di assicurare continuità al positivo lavoro sin qui svolto da Giammarioli e dallo staff. A tutti loro va il ringraziamento per la dedizione e l’impegno, unito all’augurio di buon lavoro ed un caloroso in bocca al lupo per il presente e futuro dei colori grigiorossi“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!