Coupe de la Ligue, quarti di finale: passano PSG e Lorient. Nantes eliminato dal Sochaux

-

Tutto facile per il PSG di Laurent Blanc che accede alle semifinali della Coupe de la Ligue superando l’ostacolo St. Etienne. I parigini vincono 3-1 grazie ai gol di Cavani, Marquinhos e Lucas. Serve solo per le statistiche il calcio di rigore trasformato da Eysseric per i biancoverdi.

3-0 senza storia per il Lorient che accede meritatamente in semifinale di Coppa eliminando il GFC Ajaccio. Philippoteaux, Barthelme e Paye colpiscono la squadra corsa quasi mai in partita. Servono i tempi supplementari, invece, tra Sochaux e Nantes. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, i padroni di casa calano il tris con i gol di Sao e Cisse. Solo per le statistiche la firma di Adryan al 116′, Nantes eliminato, Sochaux al prossimo turno.

Coupe de la Ligue – Quarti di finale

02/03

Lorient-GFC Ajaccio  3-0  9′ Philippoteaux, 43′ Barthelme, 90′ Paye
Sochaux-Nantes  3-2 dts  5′ Gillet (N), 87′ e 106′ Sao (S), 98′ Cisse (S), 116′ Adryan (N)
St. Etienne-PSG  1-3  12′ Cavani (P), 35′ Marquinhos (P), 43′ rig. Eysseric (S), 92′ Lucas (P)

03/03

Granville-Marsiglia

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterĂ  al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!