UFFICIALE – Catania, esonerato Pancaro. Al suo posto Moriero

-

Si vociferava già da qualche giorno che il Catania fosse in procinto di esonerare Giuseppe Pancaro: una crisi tra società e allenatore che è esplosa veementemente dopo la sconfitta casalinga contro la Casertana. La società siciliana lo ha ufficializzato pochi minuti fa e, al contempo, ha comunicato di avere affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Francesco Moriero.

Ecco il testo del comunicato: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di conduzione tecnica della prima squadra il signor Giuseppe Pancaro, al quale vanno i ringraziamenti del nostro club per il lavoro svolto e per l’impegno profuso. La conduzione della prima squadra viene affidata al signor Francesco Moriero“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!