UFFICIALE – Roma, riscattati Perotti e Zukanović. A luglio a Trigoria arriverà Gérson

-

In campionato c’è stata una netta ripresa, fuori dal campo, al contempo, in casa Roma si è delineato meglio il calciomercato in vista della sessione estiva dopo che a gennaio erano state messe a segno diverse operazioni, tra cui numerosi prestiti col riscatto previsto eventualmente a fine stagione.

Tramite il consueto rapporto semestrale del bilancio, si apprendono infatti i riscatti del difensore Ervin Zukanović dalla Sampdoria e dell’esterno offensivo Diego Perotti dal Genoa: sono bastate poche settimane a entrambi i calciatori per convincere i giallorossi a riscattarli.

Infine, è stato praticamente ufficializzato l’approdo di Gérson, che arriverà tra le fila dei capitolini dal Fluminense a partire dalla prossima estate.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!