Liverpool, Sturridge: “Voglio rimanere qui”

-

Avvicinato negli ultimi giorni a un possibile trasferimento in estate al West Ham, Daniel Sturridge ha parlato del suo futuro al Liverpool, annunciando di voler rimanere a lungo con i Reds: “Sono felice qui, voglio rimanere a lungo. Con me ho sempre avuto la mia famiglia, i miei amici e il Liverpool. Sono felice di giocare per questa squadra e questa è la cosa più importante.”

“Ora, però, voglio concentrarmi solo sul presente, sono reduce da un brutto periodo in cui sono stato infortunato. Non ascolto quello che dicono i giornali: dire che uno non vuole giocare è la più grande mancanza di rispetto che puoi portare nei confronti di un giocatore. Nessuno sa quanto sia importante per me giocare a calcio e continuerò a fare del mio meglio con la maglia dei Reds.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!