Juventus: Marchisio salterà l’Inter e resta in dubbio per il ritorno di Champions

-

Una grande Juve in formato Champions quella di ieri sera, capace di rimontare due gol alla corazzata Bayern in una serata che era nata storta e poteva terminare in maniera ancor più negativa. L’unica nota stonata riguarda le condizioni di Claudio Marchisio, uscito all’intervallo per un affaticamento muscolare.

In casa Juve c’è una certa ansia per le condizioni del regista bianconero, che salterà certamente la sfida di domenica contro l’Inter ed è in dubbio per il ritorno dell’Allianz Arena, in programma mercoledì 16 marzo. Il Principino domani si sottoporrà ad accertamenti medici che diranno qualcosa in più sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero.

Per mister Allegri, però, ci sono anche buone notizie, perché nell’allenamento di oggi si sono rivisti in campo Chiellini, Alex Sandro e Asamoah. Specialmente il rientro del ghanese sarà importante per sopperire l’assenza del centrocampista della Nazionale.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!