Martina Franca, esonerato Cari

-

È costata cara a Marco Cari la batosta “tennistica” rimediata ieri dal Martina Franca sul campo della Juve Stabia e il presidente Tilia ne ha annunciato l’esonero in conferenza stampa. “Non potevamo rimanere inermi di fronte a questo scempio, anche se non sappiamo ancora chi prenderemo, dopo una sconfitta così, bisogna fare qualcosa”.

Sempre Tilia, qualche giorno fa, si era mostrato alquanto affranto: “Bisogna essere onesti e realisti, il nostro campionato è iniziato male e sta continuando su quei binari. La mia è un’amara considerazione: ci siamo fatti trasportare dalla piazza cambiando l’allenatore, ma le cose sono rimaste immutate“.

A questo punto, parte il toto-allenatore: dopo Salerno, esonerato prima dell’esordio in campionato, Incocciati primo e Incocciati-bis e, quindi, Cari, dovremo attendere per sapere a chi andrà una delle panchine più roventi della Lega Pro.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!