WBA, tifoso colpisce Chris Brunt con una monetina

-

Un vergognoso episodio ha rovinato il sabato di FA Cup in Inghilterra. Al termine del match Reading-WBA, vinto dai padroni di casa per 3-1, Chris Brunt, centrocampista del WBA, è stato colpito sotto l’occhio da una monetina lanciata da un tifoso dei baggies.

L’episodio ha fatto arrabbiare il giocatore, che si era recato sotto il settore ospiti per regalare la maglietta a un suo sostenitore: “Se le persone vanno a vedere una partita e pensano che sia accettabile lanciare monete o altri oggetti verso i giocatori, allora questo mi disgusta”. La Federazione inglese intanto in collaborazione con i due club sta lavorando per cercare di individuare il colpevole dello stupido gesto.

I RISULTATI DI FA CUP 

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!