Torino, il ds Petrachi: “Vogliamo Ventura con noi anche l’anno prossimo”

-

Intervistato ai microfoni di Radio Deejay, il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato del momento dei granata e del futuro di Giampiero Ventura in panchina: “Dopo la sconfitta contro la Juventus, abbiamo subito una serie di battute d’arresto che hanno pesato tanto nella testa dei ragazzi. Il nostro obiettivo รจ lo stesso ogni stagione: fare piรน punti del campionato precedente per provare a raggiungere l’Europa League. Ma la squadra รจ giovane e queste difficoltร  erano preventivate.”

Il futuro di Ventura? Credo che il rapporto proseguirร  anche l’anno prossimo, abbiamo giร  in mente diverse soluzioni a livello tattico in vista della prossima stagione.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, รจ stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!