Hellas Verona-ChievoVerona, le formazioni ufficiali

-

Di seguito le formazioni ufficiali di Hellas Verona-ChievoVerona, gara valida per la 26ma giornata della Serie A 2015-2016: nel derby di Giulietta la squadra di Maran parte con i favori del pronostico e schiera Pellissier al fianco di Inglese in attacco mentre la formazione di Delneri ritrova la coppia di attaccanti titolare Toni-Pazzini.

HELLAS VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Fares; Wszolek, Marrone, Ioniță, Siligardi; Toni, Pazzini. A disp.: Coppola, Marcone, Bianchetti, Gilberto, Samir, Rômulo, Greco, Furman, Emanuelson, Rebic, Albertazzi, Gómez. All. Luigi Delneri.

CHIEVO VERONA: (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Cesar, Spolli, Frey; Pinzi, Rigoni, Castro; Birsa; Pellissier, Inglese. A disp.: Seculin, Bressan, Dainelli, Sardo, Costa, Damian, Ninković, Floro Flores, M’Poku. All. Rolando Maran.

ARBITRO: Marco Guida di Torre Annunziata

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!