NBA: all’Ovest l’ultimo All Star Game di Kobe Bryant. Ancora Westbrook MVP.

-

Western Conference – Eastern Conference 196-173

Come prevedibile e come suggerito del punteggio finale, l’All Star Game di Toronto è stato il solito spettacolo in cui le difese non sono scese sul parquet. A trarne maggior giovamento, chi per un motivo chi per l’altro, sono stati Kobe Bryant, Paul George e Russell Westbrook.

Il primo, al suo ultimo (diciottesimo, secondo ogni tempo) All Star Game, ha giocato 26 minuti segnando 10 punti. A parte i numeri, grossa commozione per il black mamba, che lascerà il mondo del basket giocato a fine stagione. LeBron James (Cleveland Cavaliers) in serata lo supera nel numero di punti segnati in questa annuale partita, ma i riflettori sono stati tutti per il giocatore dei Lakers.

George (Indiana Pacers) ha invece fatto registrare 41 punti, solo uno in meno del record di ogni tempo. A vincere è stata la rappresentativa della Western Conference, guidata dall’MVP della partita Russell Westbrook (Oklahoma City Thunder), che segna 31 punti in 22 minuti per la squadra trionfatrice. Westbrook è il primo giocatore a vincere due titoli di MVP dell’All Star Game consecutivi dai tempi di Bob Pettit (St. Louis Hawks – 1958/59).

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!