All Star Game NBA: al Rising Star trionfa Team Usa tra spettacolo e divertimento, battuto Ettore Messina

-

Prima notte del lungo weekend di All Star Game in NBA.

Team Usa vs Team Vorld 157-154

A Toronto si sono sfidate nella consueta nuova versione di rookie contro sophomore Team Usa vs Resto del Mondo allenato dal nostro Ettore Messina. Hanno trionfato i ragazzi a stelle s strisce per 157 a 154. Tanti protagonisti, su tutti Zach LaVine per i vincitori, MVP del rising grazie ai 30 punti, 7 rimbalzi e 4 assist e protagonista di giocate da vero All Star, coadiuvato dai 29 punti di un ottimo Andrew Wiggins.

Non deludono le aspettative nemmeno gli “stranieri” della NBA guidati da coach Messina.

30 punti a testa per l’ormai “highlights showman” Porzingis e per il play di Denver Mudiaiy insufficienti però a evitare il ko. Da sottolineare anche la prova di Hezonja, che sfiora la tripla doppia con 19 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. Poca difesa e tanto spettacolo, il weekend delle stelle è solo all’antipasto.

Highlights All Star Game

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!