Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A, in programma giovedì 11 febbraio 2016, ore 20:45.

QUI LAZIO – Si prolunga l’infortunio di Basta; non ce la fa Kishna, così come restano out gli infortunati de Vrij, Radu, Morrison, Onazi, Bisevac e lo squalificato Parolo. Il rientro dalla squalifica di Lulic riporta Konko a destra, con coppia centrale obbligata Hoedt-Mauricio. In mezzo al campo si rivede Biglia, con Cataldi e Milinkovic-Savic. Davanti altro rientro importante è quello di Candreva, con Matri (squalifica scontata) e Keita. Più indietro nelle gerarchie Felipe Anderson e Mauri.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Matri, Keita. All. Pioli.

QUI HELLAS VERONA – Delneri non stravolgerà la squadra che ha pareggiato con l’Inter. Mancheranno Albertazzi per infortunio (oltre a Viviani, Rebic, Siligardi e Souprayen) e Marrone per squalifica. Per rimpiazzare il primo duello tra Gilberto ed Emanuelson. In mediana si rivede Greco. Conferma per Fares a sinistra e della coppia Pazzini-Toni in avanti.

Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Gilberto, Helander, Moras, Pisano; Wszolek, Greco, Ionita, Fares; Pazzini, Toni. All. Delneri.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!