Roma, sospiro di sollievo per Pjanic e De Rossi: i due dovrebbero esserci contro la Sampdoria

-

Continua l’emergenza infortuni in casa Roma: Iago Falque è tornato ad allenarsi in gruppo, Torosidis ha svolto della fisioterapia mentre Džeko, Digne, Florenzi e Strootman si sono allenati a parte.

Sospiro di sollievo per Pjanić e De Rossi, che nel corso della gara di ieri sera sono usciti anzitempo dal rettangolo di gioco: il primo ha rimediato una contusione alla tibia destra, il secondo un affaticamento al polpaccio sinistro per il primo.

I due si sono allenati in palestra, il che lascia pensare che gli infortuni non sono gravi: domenica sera, per la gara contro la Sampdoria, entrambi i giocatori dovrebbero essere regolarmente a disposizione di Spalletti.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!