ChievoVerona-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 31 gennaio 2016, ore 12:30.

QUI CHIEVOVERONA — Rolando Maran, ormai rassegnato alla partenza del suo cannoniere Paloschi, destinato allo Swansea, si trova a dover affrontare i campioni d’Italia in carica rinunciando allo squalificato Cesar e agli infortunati Izco, Gamberini, Meggiorini ed Hetemaj. Il modulo sarà il consueto 4-3-1-2, con alcuni dubbi legati agli uomini che partiranno dal primo minuto: sugli esterni difensivi, Frey parte indietro nelle gerarchie, ma insidia sia Cacciatore, sulla destra, sia Gobbi, sul fronte opposto; a centrocampo Pinzi e Rigoni si giocano una maglia come mezzala, mentre in attacco M’Poku potrebbe raccogliere l’eredità di Paloschi, con Pellissier che però scalpita.

ChievoVerona (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Pinzi, Radovanović, Castro; Birsa; M’Poku, Inglese. All.: Maran.


QUI JUVENTUS —
 I bianconeri di Allegri stanno attraversando un momento di forma straordinario, coronato da ben undici vittorie consecutive in campionato. L’allenatore livornese dovrà fare a meno dello squalificato Evra e degli infortunati Lemina, Mandžukić e Asamoah. Sarà confermato il modulo 3-5-2 con tre principali dubbi per quanto riguarda i titolari: sulla fascia destra, Lichtsteiner dovrebbe essere preferito a Cuadrado; nel ruolo di volante, Marchisio potrebbe tirare il fiato in favore di Hernanes, mentre in attacco Morata appare in netto vantaggio su Zaza.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!