UFFICIALE – Modena, preso Camara in prestito dall’Inter

-

Gaston Camara è un nuovo giocatore del Modena: battuta la concorrenza del Bari, che aveva anch’esso richiesto con insistenza il giocatore.

Il club emiliano, infatti, ha annunciato, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, di aver acquistato il giovane attaccante guineano in prestito fino a fine stagione dall’Inter.

Questo il testo di tale comunicato:

“Il Modena F.C. comunica di aver perfezionato in data odierna l’acquisto a titolo temporaneo del calciatore Gaston Camara, classe 1996, dall’ F.C. Internazionale. Il neo attaccante canarino, che indosserà la maglia gialloblu numero 25, sarà presentato agli Organi di Informazione domani alle ore 11.00 presso la sala stampa dello stadio Braglia“.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!