UFFICIALE – Hellas Verona, c’è Marrone in prestito

-

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Hellas Verona ha comunicato di aver acquisito, a titolo temporaneo, il centrocampista, classe 1990, Luca Marrone. Il centrocampista, di proprietà della Juventus, ha disputato questa stagione nel Carpi. Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche e ha scelto di indossare la maglia numero otto.

Ecco il testo del comunicato:  “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore classe 1990 Luca Marrone. Il centrocampista, di proprietà della Juventus, ha disputato i primi cinque mesi di campionato nel Carpi. Marrone ha già sostenuto le visite mediche e ha scelto l’8 come numero di maglia“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!