UFFICIALE – Deportivo La Coruña, rinnova il tecnico Victor Sánchez del Amo

-

Con una nota comparsa sul suo sito ufficiale, la squadra galiziana del Deportivo La Coruña ha comunicato il rinnovo del contratto del suo tecnico Víctor Sánchez del Amo fino a giugno del 2017.

Il manager classe 1976 ha sostituito Victor Fernandez lo scorso aprile ed ha evitato brillantemente la retrocessione nella Segunda Division, ed ora il Depor viaggia nelle zone che contano nella Liga di quest’anno.

Queste le dichiarazioni di Sanchez: “La relazione con il Depor va oltre quello che c’è scritto sulla carta. Quello che è importante è che vogliamo continuare a condividere molti altri anni insieme, questa è l’unica cosa che ho in testa ora e voglio aiutare il Deportivo a crescere.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!