UFFICIALE – Bari, doppio colpo dal Napoli: presi Dezi e Tutino

-

Doppio colpo per il Bari, che si è assicurato le prestazioni sportive del centrocampista Jacopo Dezi e dell’attaccante Gennaro Tutino.

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, infatti, il club pugliese ha annunciato l’arrivo dei due giocatori in prestito con diritto di riscatto e con opzione di contro-riscatto a favore del Napoli.

Questo il comunicato ufficiale del club biancorosso:

“La FC Bari 1908 Spa comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dalla SSC Napoli, con diritto di riscatto e contro riscatto i diritti sportivi dei calciatori Jacopo Dezi (10 febbraio 1992, Atri) e Gennaro Tutino (20 agosto 1996, Napoli). Jacopo Dezi indosserà la maglia #30, mentre Gennaro Tutino la #17″.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!