Leicester City, sfuma Éder: ecco le alternative per l’attacco

-

Con Éder ormai prossimo al passaggio all’Inter, il Leicester City ha visto sfumare il suo principale obiettivo di mercato per l’attacco. I Foxes starebbero ora valutando tutte le possibili alternative per sostituire Kramarić, passato all’Hoffenheim qualche settimana fa, e rinforzare il reparto avanzato.

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, in cima alla lista dei desideri ora ci sarebbe Ahmed Musa del CSKA Mosca: il nigeriano classe ’92 piace anche al Manchester United, ma i russi non vorrebbero lasciar partire il giocatore per meno di 23.5 milioni di euro. Una cifra, almeno per il momento, ritenuta eccessivamente alta dalla squadra di Ranieri.

Sarebbero due le principali alternative a Musa: Loïc Rémy del Chelsea e Graziano Pellè del Southampton.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!