Roma, è Neto il primo obiettivo per la difesa

-

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, Spalletti avrebbe comunicato alla dirigenza della Roma il nome ideale per rinforzare il reparto arretrato: si tratta di Neto, difensore dello Zenit San Pietroburgo già allenato dal tecnico toscano durante la sua esperienza sulla panchina dei russi. Il portoghese piace anche alla Fiorentina e il suo valore di mercato dovrebbe aggirarsi attorno ai 4 milioni di euro.

L’alternativa a Neto, al momento, sarebbe l’ex difensore di Inter e Napoli Rolando, attualmente all’Olympique Marsiglia. Sempre più in salita, invece, la pista Acerbi: il Sassuolo ha dichiarato il giocatore incedibile, confermando di volerlo trattenere almeno fino a giugno.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!