UFFICIALE – Palermo, Tedesco allenatore in attesa di Schelotto

-

Dato che si stanno allungando i tempi per il tesseramento di Barros Schelotto, il Palermo ha affidato il ruolo di allenatore della prima squadra a Giovanni Tedesco. Lo ha reso noto la stessa società rosanero con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “Dato il protrarsi dei tempi di regolare tesseramento federale per Guillermo Barros Schelotto quale prima guida dell’U.S. Città di Palermo, il Club rosanero è lieto di comunicare il rientro in società di Giovanni Tedesco, che ha dato la sua disponibilità a occupare il posto ufficiale di allenatore essendo munito di regolare certificazione, il tutto sino all’ottenimento del tesseramento per Schelotto. Il Presidente Maurizio Zamparini dà il bentornato al caro Giovanni nella sua famiglia rosanero e lo ringrazia per la sua disponibilità nell’interesse della Società. Il Presidente ringrazia altresì i collaboratori Fabio Viviani e Giovanni Bosi per l’aiuto prestato“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!