Roma, El Shaarawy è arrivato in città. Gervinho vicinissimo all’Hebei Fortune

-

Sta finalmente per cominciare l’avventura di Stephan El Shaarawy alla Roma: l’attaccante italo-egiziano è sbarcato infatti poco fa a Fiumicino e domani effettuerà le visite mediche di rito per poi firmare ufficialmente con la squadra di Spalletti. Il giocatore arriva con la formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto, fissato a circa 13 milioni di euro.

Nelle prossime ore, invece, verranno definiti anche gli ultimi dettagli riguardanti la cessione di Gervinho: l’Hebei Fortune ha offerto 18 milioni di euro ai giallorossi e un triennale all’ivoriano, scavalcando così la concorrenza dello Jiangsu Sainty. Domani potrebbe arrivare la fumata bianca e la chiusura dell’affare.

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!