Inter, Guarín verso lo Shanghai Shenhua

-

Il futuro di Fredy Guarín potrebbe ancora essere in Cina, ma non più allo Jiangsu Sainty: nelle ultime ore, infatti, lo Shanghai Shenhua avrebbe presentato al club nerazzurro un’offerta compresa tra 13-15 milioni di euro per il colombiano, scavalcando nella corsa al giocatore proprio i rivali di Nanchino.

È stato Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ad aver confermato ai microfoni di Premium Sport l’esistenza di una trattativa con la squadra di Gillot per l’ex Porto: “C’è una trattativa in corso con lo Shanghai Shenhua: speriamo di avere presto delle novità. Reinvestiremo i soldi della cessione? Ora vediamo se si riesce a chiudere questa trattativa, poi se si potrà rinforzare la squadra lo faremo.”

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!