Una finestra sul futuro: parte Giovanissimi Campioni

-

giovanissimicampioniIn un momento in cui si parla molto di futuro e di giovani, in cui si confronta il nome esotico alla promessa tricolore, da menzionare il progetto che sta nascendo in questi giorni, Giovanissimicampioni.it, il primo sito di statistiche dedicato al calcio giovanile, a partire dalla categoria Giovanissimi Nazionali (Under 15). GC è il primo sito in grado di darti tutte le statistiche sui giovani campioni (presenze, gol,  minuti giocati e top 11 settimanale dei più forti calciatori Under 15 del Bel Paese).

Interessante la sezione relativa ai tabellini live del campionato Under15, per confrontare i giocatori del domani e leggere le schede tecniche dei 2001 che si stanno mettendo più in luce.

Giovanissimi Campioni sarà uno strumento utile anche per addetti ai lavori, dai tecnici giovanili, agli osservatori, passando per responsabili dei settori giovanili che potranno tenere sotto controllo i numeri dei giovani ragazzi, potenziali acquisti o i prossimi avversari. Ovviamente, non mancheranno interviste esclusive a protagonisti del mondo del calcio.

Innovativa, infine, la possibilità che GC dà agli utenti di diventare parte integrante del progetto. In sostanza, GC è un sito che ha intenzione di aumentare le categorie da trattare con il passare delle stagioni in modo da accrescere l’archivio statistico e allargare l’interesse a sportivi e addetti ai lavori.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!