UFFICIALE – Pavia, arriva Sforzini dalla Virtus Entella

-

Il Pavia ha annunciato di avere acquistato a titolo definitivo l’attaccante trentunenne, proveniente dalla Virtus Entella, Ferdinando Sforzini.

Un innesto importante per il Pavia giacché si tratta di un giocatore di grandissima esperienza: ha, infatti, realizzato 90 reti da professionista in partite ufficiali e indossato 16 maglie diverse. Il “tagliagole” Sforzini, così come lo avevano soprannominato negli anni di Grosseto (nella foto), inizierà venerdì gli allenamenti e potrebbe andare in panchina già domenica per la sfida contro la Cremonese.

Ecco il testo del comunicato: “A.C. Pavia comunica di aver raggiunto l’accordo con la Virtus Entella per il trasferimento del giocatore Ferdinando Sforzini. L’attaccante, classe ’84, si trasferisce a titolo definitivo e ha firmato un contratto che lo legherà al Pavia fino a giugno 2018“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!