Roma, si chiude per El Shaarawy. In arrivo anche Perotti, Doumbia verso l’Olympique Marsiglia

-

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma sarebbe ormai pronta a chiudere per l’acquisto di Stephan El Shaarawy dal Milan: l’ex Monaco arriverà nella Capitale con la formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro ed è atteso per lunedì nella sede dei giallorossi per effettuare le visite mediche e firmare. Eliminato, dunque, l’obbligo di riscatto da parte della squadra di Spalletti al termine della stagione, previsto nel precedente accordo tra le due società.

L’arrivo del Faraone non escluderebbe tuttavia l’acquisto anche di Diego Perotti: la Roma avrebbe già trovato l’accordo sia con il Genoa sia con l’esterno argentino e nei prossimi giorni proverà a chiudere anche per questo affare, nonostante le ultime resistenze di Gasperini.

In attesa di scoprire il futuro di Gervinho, i giallorossi sarebbero invece pronti a cedere un altro giocatore: si tratta di Seydou Doumbia, appena rientrato dal prestito dal CSKA Mosca e fortemente tentato dall’offerta presentata nelle ultime ore dall’Olympique Marsiglia.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!