Eredivisie, il Twente rischia ulteriori penalizzazioni

-

Piove sul bagnato in casa Twente: il club di Enschede, già penalizzato con l’esclusione dalle coppe europee per 3 anni il mese scorso, rischia ulteriori sanzioni per possibili irregolarità in alcuni trasferimenti, tra cui quello di Dušan Tadić al Southampton. Secondo la stampa olandese non sarebbero stati effettuati errori da parte del club inglese, ma sarebbero stati scoperti giri di denaro insoliti a favore dell’agente Zoran Pavlović – sarebbero state trovate cifre eccessive tra le commissioni.

Marcel Wendrich, dirigente del Twente, ha dichiarato che “sono stati dati pieni poteri agli investigatori per scavare a fondo nella faccenda e che saranno valutate eventuali azioni in seguito”. Il club rischia dunque un ulteriore punizione dalla federazione olandese, che porterebbe problemi ancora più grandi alla squadra già in difficoltà.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!