UFFICIALE – Udinese, Hallberg va in prestito all’Hammarby

-

Melker Hallberg, centrocampista di ritorno dal Vålerenga, è stato prestato dall’Udinese all’Hammarby. Lo ha ufficializzato la società friulana attraverso un comunicato apparso sul proprio sito.

Hallberg, centrocampista classe 1995, ha indossato la maglia bianconera in tre occasioni e va a giocare tra le fila biancoverdi dell’Hammarby a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016.

Ecco il testo della nota con la quale si è ufficializzata la cessione: “Il giocatore Melker Hallberg è stato ceduto a titolo temporaneo, fino al 30/06/2016, al club svedese Hammarby. Udinese Calcio augura all’atleta le migliori fortune per il proseguimento del suo percorso professionale“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!