Frosinone, si lavora per gli acquisti di Stendardo e Floro Flores

-

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Frosinone starebbe lavorando per portare al “Matusa” Guglielmo Stendardo dell’Atalanta e Antonio Floro Flores del Sassuolo. Il difensore classe ’81 sarebbe ormai ai margini del progetto dei bergamaschi dopo la rottura dei rapporti con Reja e al momento sarebbe lui la prima scelta per il reparto arretrato in caso di cessione di Modibo Diakité, seguito dalla Sampdoria.

L’attaccante napoletano, invece, ha trovato finora poco spazio con gli emiliani e per questo motivo starebbe valutando la possibilità di lasciare, seppur temporaneamente, i neroverdi già a gennaio. Il giocatore piace anche al Genoa.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!